Giocatori Italiani (Italian Players)

Talk about Hopeless 2 - Mercenary Camp
Post Reply
frezeerita
Posts: 22
Joined: 28 Apr 2010, 13:34
Contact:

Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by frezeerita »

io sono un giocatore italiano ma non so se ci sono :?

chi è italiano mi risponda :help:
User avatar
Scrappitt
Posts: 656
Joined: 08 Oct 2009, 13:00
Location: UK

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by Scrappitt »

benvenuto freezerita :biggthumbsup:
sì, c'è qualche giocatore italiano qui. Quello più conosciuto è JohnH e sono sicuro che sa molto di più.
Sono sicuro che risponderà a breve.
Che cosa avete bisogno di sapere?

:shock:
Scrap


Officially Retired!
frezeerita
Posts: 22
Joined: 28 Apr 2010, 13:34
Contact:

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by frezeerita »

a) il barret m82 si può prendere senza pagare 30.000 punti (da un tizio ucciso)???

b) quando uscirà la zombie mode???

c) il mio computer è iperlento (massimo 17fps minimo 4 fps) però riesco a fare bene lo sniper nascondendomi nelle piante non mi vede nessuno però quando il combattimento è a distanza ravvicinata mi va a 4 fps come faccio???
User avatar
Scrappitt
Posts: 656
Joined: 08 Oct 2009, 13:00
Location: UK

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by Scrappitt »

1) è necessario il pacchetto di pro per essere in grado di far salire la feture Pack Pro pistole

2) Il zombie tornerà ad un certo punto, ma è ot una priorità in questo momento

3) il vostro computer fa schifo! ma hai 102 talee di così si sta facendo molto bene con esso. :biggthumbsup:
Chiudere tutti i programmi aperti per ottenere il miglior fps.

:shock:
Scrap


Officially Retired!
User avatar
John_H
Posts: 612
Joined: 06 Nov 2009, 10:14

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by John_H »

frezeerita wrote:a) il barret m82 si può prendere senza pagare 30.000 punti (da un tizio ucciso)???

b) quando uscirà la zombie mode???

c) il mio computer è iperlento (massimo 17fps minimo 4 fps) però riesco a fare bene lo sniper nascondendomi nelle piante non mi vede nessuno però quando il combattimento è a distanza ravvicinata mi va a 4 fps come faccio???

a) il barret m82 è un arma che ti viene data con il pro pack, di conseguenza non puoi prenderla a chi uccidi a meno che tu non abbia pure il pro pack :wink:

b) Scrapitt ti ha risposto bene, lo zombie uscira' in seguito,al momento ci sono altre priorita'.

c) questa risposta invece mi ha fatto ridere (il tuo computer fa schifo :lol: ) intanto non hai dato le specifiche del sistema ma comunque avrai poca ram e una scheda video mediocre, potresti aggirare l'ostacolo mettendo Q3 shaders su off - engine lasciala su fast motion per computer lenti - se vai nella scheda video togli l'anti aliasing - chiudi messenger e altri programmi come mediaplayer - se hai internet explorer 8 buttalo e torna al 7 - ed infine se noti delle stranezze appena entra un nuovo giocatore puo essere che il problema lo crei proprio lui con la sua pessima connessione che influenzera il gioco di tutti...non solo il tuo ( vedrai che noterai pure tu la differenza fra giocatori facili da mirare e giocatori impossibili da centrare, quelli infatti hanno problemi di connessione ed è possibile che ti mandino giu' di colpo i tuoi fps e ti sara' impossibile giocare decentemente...unica cosa da fare è evitarli e giocare in un altro campo). Buona fortuna :mrgreen:

John_H - Brigata HG
Brigata HG
frezeerita
Posts: 22
Joined: 28 Apr 2010, 13:34
Contact:

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by frezeerita »

sentite ho bisogno di un aiuto

se sei ancora niubbo (sotto le 100 uccsioni) puoi fare un team non regolare???
perché c'erano 2 tizi che non si uccidevano fra di loro e quindi era più difficile per me ucciderli

i loro nomi sono sercan1996 e kinqvolkan se li mandate nella banlist mi fate un piacere perché lo fanno con tutti ed è un problema
User avatar
Remus
Posts: 7803
Joined: 08 Oct 2009, 12:45

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by Remus »

frezeerita wrote:sentite ho bisogno di un aiuto

se sei ancora niubbo (sotto le 100 uccsioni) puoi fare un team non regolare???
perché c'erano 2 tizi che non si uccidevano fra di loro e quindi era più difficile per me ucciderli

i loro nomi sono sercan1996 e kinqvolkan se li mandate nella banlist mi fate un piacere perché lo fanno con tutti ed è un problema
The players with 101-499 frags still can access the Beginners mode.
"Teams of 2" in Free For All is a very old problem. No one can fix that.
:mrgreen:
User avatar
John_H
Posts: 612
Joined: 06 Nov 2009, 10:14

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by John_H »

Non sarebbe regolare giocare in team in un campo che non sia un "freeteam" ma tanti giocatori novelli usano questa tattica di entrare in campo e chiedere di giocare in team con qualcuno, fai lo stesso anche tu! Quando entri, chiedi ad ognuno di loro se vogliono giocare in team con te, specialmente ai novelli come te, vedrai che qualcuno ti dira' di si, è un buon sistema per iniziare ad aquisire maggior dimestichezza con il gioco di squadra e nello stesso tempo vi guarderete le spalle gli uni con gli altri e sara' piu' facile fare punti. Non si possono bannare giocatori che non si sparano a vicenda anche perche puo' essere che siano della stessa squadra o che semplicemente si rispettano; capita anche a me di non sparare ai miei compagni di squadra o altri giocatori che non sono nel mio team ma semplicemente ci rispettiamo a vicenda perche siamo vecchi giocatori e si diventa amici col passare del tempo :cheers:
Ti do una dritta, vai a giocare in smc, di solito puoi trovare Dr_House, godfrey, gioumegghiu, La_Furia, e qualche altro italiano li in campo, chiedi a loro di fare gruppo per iniziare, vedrai che ti diranno di si :biggthumbsup:
Brigata HG
frezeerita
Posts: 22
Joined: 28 Apr 2010, 13:34
Contact:

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by frezeerita »

sisi ho fatto così anche io ed ho risolto con un certo rudy_1995 contro zeronman che adesso ha 247 uccisioni ed è divertente ma nel gioco non si possono scrivere i punti interrogativi???
User avatar
John_H
Posts: 612
Joined: 06 Nov 2009, 10:14

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by John_H »

Io non sono riuscito a trovarli sti punti interrogativi sul mio portatile ma vedo che tanti li usano ma non so come
Brigata HG
frezeerita
Posts: 22
Joined: 28 Apr 2010, 13:34
Contact:

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by frezeerita »

perche non mettete il mio amato piede di porco remus può usare quello che ha fatto per hlaf-life reloaded ma dovrese mettere anche la mia amata deagle
E la beretta 92fs puoi come smg mp5 e microuzi e non dimenticatevi del m4a1
e con tanto di lanciagranate e apposta del winchester mettete il franchi spas 12 e anche il franchi spas 15 (un mirta con le munizioni del fucile calibro 12)

e anche la granata fumogena e flash e soprattutto le bombe al c4 con controllo remoto (5 ne puoi tenere) e le mine al laser come ad half-life ahh quelle si che sono belle!!!!
User avatar
Remus
Posts: 7803
Joined: 08 Oct 2009, 12:45

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by Remus »

John_H wrote:Io non sono riuscito a trovarli sti punti interrogativi sul mio portatile ma vedo che tanti li usano ma non so come
keyboard.jpg
:mrgreen:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
User avatar
John_H
Posts: 612
Joined: 06 Nov 2009, 10:14

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by John_H »

Questo è il posto sbagliato per postare richieste del genere e tra l'altro se tu avessi letto i post precedenti nel topic giusto te ne saresti accorto. Comunque il crow bar è in arrivo, per quanto riguarda il cambio delle armi o l'aggiunta di tutte quelle che hai elencato è inutile parlarne, e ti spiego il perche':la desert eagle è inutile qui perche la pistola che usiamo qui è gia potenziata allo stesso livello della desert eagle, provare per credere.
altri mitra non cambierebbe niente perche gia ne usiamo 3 e sono gia abbastanza potenti e con gittata adeguata. per quanto riguarda il lancia granate è inutile poiche abbiamo il lancia missili e poi mi spieghi con quale tasto vorresti sparare e con quale lanceresti la granata? Intanto prima di postare altre richieste e far saltare i nervi a Remus ti consiglio di aquisire piu punti, gioca di piu e vedrai che le 8 armi che ci sono son piu che sufficenti :mrgreen:
Brigata HG
User avatar
John_H
Posts: 612
Joined: 06 Nov 2009, 10:14

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by John_H »

Remus wrote:
John_H wrote:Io non sono riuscito a trovarli sti punti interrogativi sul mio portatile ma vedo che tanti li usano ma non so come
keyboard.jpg
:mrgreen:
We have laptop, its not the same board
Brigata HG
User avatar
Remus
Posts: 7803
Joined: 08 Oct 2009, 12:45

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by Remus »

John_H wrote:We have laptop, its not the same board
I have a couple of laptops too, but they have the same keyboard layout as my desktops.
If your keyboard layout is different, try the Fn key combined with key where is the question mark.
Also, you might need to switch to the default english (EN) keyboard layout
(presuming you're using the italian layout).
:wink:

frezeerita wrote:perche non mettete il mio amato piede di porco remus può usare quello che ha fatto per hlaf-life reloaded ma dovrese mettere anche la mia amata deagle
E la beretta 92fs puoi come smg mp5 e microuzi e non dimenticatevi del m4a1
e con tanto di lanciagranate e apposta del winchester mettete il franchi spas 12 e anche il franchi spas 15 (un mirta con le munizioni del fucile calibro 12)

e anche la granata fumogena e flash e soprattutto le bombe al c4 con controllo remoto (5 ne puoi tenere) e le mine al laser come ad half-life ahh quelle si che sono belle!!!!
I have them all.
Here are only two samples:
Desert_Eagle.jpg
M4A1.jpg
You'll get crowbar, boobytraps (landmines) and maybe smoke/gas grenades.
This is all I can tell you for now.
:wink:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
User avatar
ZeronMan
Posts: 628
Joined: 17 Apr 2010, 21:53
Location: USA

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by ZeronMan »

Sexy looking guns Remus :wink: SMoke/gas grenades would be really cool :agree: and since I really can't understand the conversaion, whats up with the guns? :help:
Target, 2 clicks out. Lock n’ load. Let’s look alive gentlemen.
frezeerita
Posts: 22
Joined: 28 Apr 2010, 13:34
Contact:

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by frezeerita »

se non mettete le mine al laser mettete le mine di prossimità, una tuta veramente mimetica, barret m82 che uccide con un solo colpo visto che buca 3 cm minimo di lamiera e non deve bucare da parte a parte un corpo umano???
a.L.k.
Posts: 9
Joined: 08 Feb 2011, 14:08

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by a.L.k. »

ciao! anche io sono italiano! sono nuovo (mi sono iscritto ieri quindi..)
che dire.. non ne ho trovati molti in giro.. dov'è che giocate maggiormente?

altra domanda: perché non c'è mai nessuno in infections?
User avatar
John_H
Posts: 612
Joined: 06 Nov 2009, 10:14

Re: Giocatori Italiani (Italian Players)

Post by John_H »

Benvenuto allora :mrgreen:
sei nel posto giusto :biggthumbsup:
L'unica squadra italiana è "Brigata HG" :whatis:
Di solito si gioca nella mappa con piu' giocatori possibili...ma non disprezziamo match con squadre avversarie composte di 2 o piu opponenti :twisted:
Brigata HG
a.L.k.
Posts: 9
Joined: 08 Feb 2011, 14:08

ciao!

Post by a.L.k. »

oh grazie. mi sono iscritto l'altro ieri (quindi sono ancora a 450 frag circa..) comunque a appena posso (un 20 minuti? mezz'oretta?) chiedo iscrizioni al team.. grazie^^
a.L.k.
Posts: 9
Joined: 08 Feb 2011, 14:08

Re: ciao!

Post by a.L.k. »

oh sorry.. error...
^^

well, can i ask? yes: how can i use the break time?
Post Reply