chi è italiano mi risponda

frezeerita wrote:a) il barret m82 si può prendere senza pagare 30.000 punti (da un tizio ucciso)???
b) quando uscirà la zombie mode???
c) il mio computer è iperlento (massimo 17fps minimo 4 fps) però riesco a fare bene lo sniper nascondendomi nelle piante non mi vede nessuno però quando il combattimento è a distanza ravvicinata mi va a 4 fps come faccio???
The players with 101-499 frags still can access the Beginners mode.frezeerita wrote:sentite ho bisogno di un aiuto
se sei ancora niubbo (sotto le 100 uccsioni) puoi fare un team non regolare???
perché c'erano 2 tizi che non si uccidevano fra di loro e quindi era più difficile per me ucciderli
i loro nomi sono sercan1996 e kinqvolkan se li mandate nella banlist mi fate un piacere perché lo fanno con tutti ed è un problema
John_H wrote:Io non sono riuscito a trovarli sti punti interrogativi sul mio portatile ma vedo che tanti li usano ma non so come
We have laptop, its not the same boardRemus wrote:John_H wrote:Io non sono riuscito a trovarli sti punti interrogativi sul mio portatile ma vedo che tanti li usano ma non so come
I have a couple of laptops too, but they have the same keyboard layout as my desktops.John_H wrote:We have laptop, its not the same board
I have them all.frezeerita wrote:perche non mettete il mio amato piede di porco remus può usare quello che ha fatto per hlaf-life reloaded ma dovrese mettere anche la mia amata deagle
E la beretta 92fs puoi come smg mp5 e microuzi e non dimenticatevi del m4a1
e con tanto di lanciagranate e apposta del winchester mettete il franchi spas 12 e anche il franchi spas 15 (un mirta con le munizioni del fucile calibro 12)
e anche la granata fumogena e flash e soprattutto le bombe al c4 con controllo remoto (5 ne puoi tenere) e le mine al laser come ad half-life ahh quelle si che sono belle!!!!